Ieri ho avuto il piacere di partecipare al compleanno di una cara amica in un paesino sperduto nella campagna vicino a Vigevano.
Alla fine della meravigliosa e bucolica giornata in mezzo ad una cascina piena di gente solare (credetemi che questo fine settimana ci voleva sul serio), io e Gershom abbiamo deciso di esplorare Vigevano.
Nel bel mezzo della nostra passeggiata, poco prima di Piazza Ducale abbiamo scoperto una meravigliosa teeria dallo stile retrò.
La Teeria Passaggi di Tempo è un angolo di paradiso per gli appassionati di tè, un localino dall’atmosfera magica dove è possibile degustare sia tè caldi che tè freddi. Trovate anche centrifugati di frutta e torte a volontà.
La musica si accompagna con l’atmosfera di un’altra epoca, di colpa sembra di essere stati trasportati da una macchina del tempo in un locale parigino dei primi del ‘900.
Ieri pomeriggio è stato un tuffo indietro nel tempo a quando ancora le persone avevano tempo per rilassarsi davanti ad una tazza di profumato tè.
Nelle prossime settimane cercherò di trovare teerie simili a queste anche a Milano e segnalarvele.
Nel frattempo vi consiglio di farvi un giretto a Vigevano e concedervi un pomeriggio d’intenso relax da Passaggi di Tempo.
No Comments