Chi sono

Mi chiamo Laura Colciago. Sono figlia di un’erborista e sono crescita in mezzo alle erbe. Non c’era influenza che non avesse un rimedio naturale della mamma. Ho sempre bevuto tisane e tè. Nel 2006 mi sono trasferita a Barcellona per studiare e ho avuto il piacere di lavorare in un negozio di tè.

Ho preso parte a corsi, letto e approfondito la mia passione per quella che ritengo una bevanda magica e intramontabile.

La mia passione per tutto quello che è il mondo della tecnologia e dell’innovazione nasce dalle mie esperienze lavorative. Mi piace tenermi informata su quello che succede nel mondo delle startup e seguo le news dei grandi big del mondo tech per avere ben chiaro dove sta andando il mondo.

Vorrei vivere abbastanza per vedere le automobili volare come nei libri di fantascienza che ho sempre divorato. Nonostante questo l’avere l’ultimo modello di smartphone non è nelle mie priorità: mi affeziono alle cose e non mi piace avere tutto e subito solo per moda.

Nel tempo mi sono resa conto che questo blog poteva riunire anche altre esperienze legate alla mia vita che vanno oltre il mondo della tecnologia e del tè. Ho così aggiunto una categoria dedicata ai miei viaggi, agli eventi a cui partecipo e a tutte quelle cose che sanno stupirmi ed emozionarmi e che voglio quindi condividere. La categoria si chiama “Lifestyle”.

Se volete confrontarmi con me su quello che scrivo, mi trovate su Twitter come ScaryLalla.