Anche voi avete seguito il Royal Wedding con un fazzoletto in mano provando a convincervi che davvero quello tra Meghan Markle e il Principe Harry sia stato un matrimonio di puro amore?
Ecco. Io mi sono messa a guardare tutti gli abiti e quegli adorabili cappellini a meringa con una piccola dose di rincitrullimento da gossip. Perché in fondo, vogliamo tutte credere un po’ alle favole, anche se magari durano il tempo di una diretta tv.
La cosa che mi ha più incuriosito di tutte è stato però l’invito che la regina Elisabetta ha fatto a Doria Ragland, mamma di Meghan Markle.
Di che cosa si è trattato? Venerdì Meghan e Doria si sono trovate con la regina per un Afternoon Tea.
Ora, immaginatevi Meghan che chiama sua mamma e le spiega la cosa.
”Ciao mamma, sono Meghan. Guarda che la regina Elisabetta ti ha invitato ad un Afternoon Tea”.
E la madre: “Un tea cosa?! Meghan, lo sai che io sono la classica americana che di tè non ne capisce una ceppa. Mi ricordo di averne bevuto uno una volta..quando hanno sbagliato l’ordinazione da Starbuck’s e al posto del Frappuccino mi è arrivato un Chai Latte..”
Meghan: “Mamma non ti preoccupare, davanti a sua maestà bisogna stare sempre muti come pesci. Ti daranno acqua sporca che chiameranno English Breakfast Tea e poi qualche dolce chiamato Scones e dei Sandwich. Tu sorridi e assaggia tutto. Vedrai che sarà veloce e indolore. Se ti chiedono qualcosa sul mondo del tè tu abbassa lo sguardo e fa finta di stare male. Poi chiuditi in bagno, arrivo io a prenderti poi..”.
Insomma, io come sia andata non lo so.
Ma mi fa ridere pensare a due americane che si trovano ad un Afternoon Tea con la regina Elisabetta.
E pensare che non so che cosa darei io per un tè con la regina! Chissà se loro hanno colto l’incredibile fortuna che hanno avuto..a bere un tea con Queen Elizabeth.
No Comments